Inferno verde - Il nemico invisibile - Scambio di vite last edited by aedan83 on 09/01/20 04:30PM View full history

    Inferno Verde

    Nathan viene mandato in missione nella zona della Grande Depressione occidentale, in quello che una volta era il bacino del Rio delle Amazzoni e che oggi è invaso dalle acque dell’oceano: dovrà trovare una coppia in fuga nella giungla e recuperare un prezioso database contenente informazioni che permetterebbero di sgominare un sordido traffico di organi umani…. In un paese dove la vita vale meno di zero!

    Nemici invisibili

    Lo spregiudicato Winnfield possiede la Angel Marine, la società che ha sviluppato la Poseidon su cui vivono Branko e May. Grande azionista dell’Agenzia Alfa, con raggiri e intimidazioni, sta ora cercando di rastrellarne più quote possibile per poter diventare il socio di maggioranza. Nathan, però, indagando sul presunto tentato suicidio di Cliff Moreland, altro membro del consiglio d’amministrazione oltre che paziente del dottor Herschfeld, viene a conoscenza dei loschi piani di Winnfield e mette in guardia Elania dalle manovre che il faccendiere sta macchinando alle sue spalle.

    Scambio di vite

    L’improvvisa scomparsa di Milton Herst, uno degli uomini più ricchi della Città Est e proprietario di un’azienda che fornisce armamenti a polizia ed esercito, dà il via a una serie di attentati e omicidi legati all’immensa eredità che, per ragioni incomprensibili, è stata destinata a un giovane orfano indigente, senza alcun legame apparente con Herst. Chiamato a indagare, Nathan Never dovrà proteggere il ragazzo, che in molti stanno cercando di far fuori.

    sizepositionchange
    sizepositionchange
    positionchange
    positionchange
    positionchange
    bordersheaderpositiontable
    positionchange

    Characters

    none of this issue.

    Teams

    none of this issue.

    Locations

    none of this issue.

    Concepts

    none of this issue.

    Objects

    none of this issue.

    Story Arcs

    none of this issue.

    User reviews Add new review

    This edit will also create new pages on Comic Vine for:

    Beware, you are proposing to add brand new pages to the wiki along with your edits. Make sure this is what you intended. This will likely increase the time it takes for your changes to go live.

    Comment and Save

    Until you earn 1000 points all your submissions need to be vetted by other Comic Vine users. This process takes no more than a few hours and we'll send you an email once approved.